L’avvocato GIUSEPPE TEDESCHI (Caserta, 1974), iscritto all’Ordine dal 2003, patrocinante presso le Magistrature Superiori dal 2016, ha collaborato per diversi anni in ambito universitario, tenendo corsi ed esami in materia di ADR e Tutela del Consumatore, nonché collaborando con diversi enti di formazione.
Le materie di preminente interesse professionale riguardano il diritto civile, con particolare riferimento al diritto societario, alla contrattualistica d’impresa e al diritto del lavoro.
Ha maturato esperienze in materia di arbitrato, recupero crediti ed esecuzioni immobiliari, anche in qualità di delegato alle vendite.
Dal 2009 è segretario regionale per l’Unione Nazionale Consumatori, associazione per la quale ancora oggi svolge attività di consulenza e patrocinio a tutela degli iscritti, con particolare riguardo verso le problematiche in materia di telefonia e telecomunicazioni.
Dal 2018 è mediatore per la società BORLAW.
Dal 1994 fa parte dell’Associazione Italiana Arbitri, in seno alla quale, dopo l’attività sul terreno di gioco, ha svolto diversi incarichi dirigenziali.
La sinergia delle professionalità ha consentito di coprire una vasta gamma di competenze legali, per offrire ai nostri clienti una consulenza puntuale e dettagliata. Attraverso strumenti innovativi vi garantiamo un’assistenza completa per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.